Senza categoria

ILARY, “APRI IL TUO CUORE” Eurovision Song Contest 2014 selezione regionale Svizzera.

Ilaria Vitiello (2)

Michele Bortone

Testo e musica di Giuseppe Scaramella interpretata da Ilary, con l’impegno e lo spirito di sacrificio. Sapendo mettersi in gioco si possono ottenere risultati al di sopra delle proprie aspettative. Ilary, partecipa per la seconda volta per la selezione Eurovision Song Contest 2014 per la Svizzera. Una ragazza di soli 21 anni con talento vincere non è mai facile, il testo dice tutto, sound e parole si fondono insieme per “ APRI IL TUO CUORE”, ciò che si dovrebbe fare tutti i giorni per dar vita a una voglia di vivere.

Giuseppe Scaramella nato a Bellosguardo (SA). Studia musica fin dalla tenera età ma per motivi contingenti erano gli anni della grande emigrazione economica – non riesce a portare a termine gli studi. Frequenta per alcuni anni i corsi di armonia presso il conservatorio Statale di Musica Giuseppe Martucci di Salerno. Musicista, compositore dal carattere eclettico, fedeltà e professionalità che contraddistinguono il suo lavoro, ha composto musiche di livello internazionale ( musica del film il Gladiatore di Ridley Scott, altre musiche per telenovele e pubblicitarie la famosa pasta Barilla).

Inoltre il 30 aprile 1994 quando Giuseppe Scaramella rappresenta la Svizzera in Irlanda a Dublino, con la canzone “Sto pregando” cantata da Duilio e vince portando l’Eurovisione in Svizzera. “APRI IL TUO CUORE” cantata da Illaria Vitiello in arte “ILARY”, nata il 27 settembre 1992 a Wattwil San Gallo. La troviamo vincente in diversi concorsi canori: Appenzell “Talentenbühne von 11-11” Tre partecipazione al festival della canzone napoletana a Zurigo, con i seguenti piazzamenti: primo, secondo e terzo posto. Concorso del Microfono d’oro a Chur primo posto. La perseveranza apre la strada che porta al successo! Ma dietro nasconde molto più che un semplice: “NON MOLLARE MAI”. Aguri.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.